Torna il 6-7 dicembre la Mostra del Fumetto di Reggio Emilia

Per rispondere alle decine di telefonate giunte in sede da parte dei collezionisti e degli appassionati di fumetti che da anni ci seguono e partecipano alle nostre iniziative, comunichiamo che nel week end del 6-7 dicembre 2014 avrà luogo la 53a edizione della Mostra mercato del Fumetto di Reggio Emilia, appuntamento immancabile e imprescindibile ormai quasi unico sul suolo nazionale per le sue caratteristiche.

Organizzata come sempre dall'Anafi e dall'Arci di Reggio, la mostra reggiana raduna in veste di espositori sia negozi specializzati e piccola editoria di settore, sia iniziative amatoriali e privati collezionisti; almeno 4.000 mq di carta stampata d'annata, dall'Anteguerra agli anni Settanta ma anche a tempi più recenti, sempre caratterizzata dall'interesse da parte dei collezionisti. Un ideale punto di incontro fra domanda e offerta, attesa ogni sei mesi circa e accolta nei capaci Padiglioni delle Fiere di Reggio Emilia.

L'edizione invernale è come sempre nell'ambito e in concomitanza con la più ampia manifestazione Cambi & Scambi, a sua volta giunta alla 26a edizione e arricchita quest'anno dalla Fiera dell'Elettronica. I soci Anafi che presentano in biglietteria la tessera associativa 2014 hanno diritto all'ingresso omaggio.

Il programma della Mostra è tuttora in via di definizione e verrà pubblicato sul sito Anafi man mano che procede la sua articolazione. Intanto, segnatevi la data sull'agenda!